Assistenza Tecnica

Benvenuto nel centro assitenza clienti  di Laser Electronic
Per offrire un servizio migliore si prega di attenersi alle indicazioni di seguito fornite.
Se volete ricevere assistenza in merito ad un prodotto acquistato presso il nostro negozio online, potete scrivere una email al seguente indirizzo:

assistenza@laserelectronic.it
Ricordatevi di indicare chiaramente:
  • Descrizione o Codice dell’articolo per il quale richiedete assistenza
  • Data dell’acquisto e/o numero dell’ordine
  • Nome e Cognome dell’acquirente
  • Recapito telefonico dove potete essere contattati

Condizioni di garanzia

  • La garanzia ha validità dalla data comprovata da documento valido (ricevuta o fattura d’acquisto) per il periodo previsto dalla legge vigente (Decr. Leg. 2/02/02 n. 24 attuativo della Direttiva 1099/44/CE) ovvero pari a 24 mesi per gli acquisti di privati e 12 mesi per acquisti con Partita IVA.
  • In caso di mancanza del documento di acquisto (ricevuta o fattura) il diritto di garanzia non potrà essere esercitata.
    *NB: Nel caso BATTERIE e LAMPADINE la garanzia ha una validità di  6 mesi.