Laser Electronic SRL
Laser Electronic SRL distribuisce in Italia e all’Estero Batterie a Litio, Batterie AGM, prodotti per l’energia, articoli per la videosorveglianza ed una linea low-cost di Personal Computer assemblati, tutta le merce venduta è nuova di fabbrica, garantita da Laser Electronic SRL e dalle case costruttrici.
L’importazione diretta ci permette di praticare dei prezzi veramente competitivi.
Le presenti Condizioni Generali di vendita hanno per oggetto l’acquisto di prodotti, eseguito a distanza tramite rete telematica sul sito www.laserelectronic.it.
Ogni operazione d’acquisto sarà regolata dalle disposizioni di cui al Dlgs n. 185/99 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, sarà sottoposta al D.Lgs 196/2003 e successive modifiche.
Accettazione delle condizioni generali di vendita
Il Cliente, con la conclusione della procedura d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga a osservare nei suoi rapporti con Laser Electronic SRL le condizioni generali e di pagamento di seguito trascritte, dichiarando di aver preso visione e accettato tutte le indicazioni a lui fornite ai sensi delle norme sopra richiamate, prendendo altresì atto che Laser Electronic SRL stessa non si ritiene vincolata a condizioni diverse se non preventivamente concordate per iscritto. Impegni del cliente:
- Le presenti Condizioni Generali di Vendita devono essere esaminate online dai Clienti visitatori del sito www.laserelectronic.it prima che essi completino i loro acquisti.
- Di conseguenza la conclusione della procedura d’ordine implica la presa visione delle Condizioni Generali di Vendita e la loro integrale accettazione.
- Il Cliente s’impegna e obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto online, a stampare e conservare le presenti condizioni generali di vendita, già visionate e accettate durante il processo d’acquisto effettuato, al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 3 e 4 del Dlgs n. 185/1999.
Modalità d’acquisto
- www.laserelectronic.it è un sito telematico che offre la possibilità di acquistare i beni contenuti in esso.
- L’acquisto dei prodotti, disponibili così come illustrati e descritti online nelle relative schede descrittive e tecniche, è effettuato dal cliente al prezzo ivi indicato oltre che all’aggiunta delle spese di trasporto come di seguito specificate e comunque visualizzate durante la procedura d’acquisto.
- Prima della conferma dell’acquisto al Cliente sarà riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo totale in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di trasporto.
- Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente tutti i dettagli del proprio Ordine appena effettuato, con allegate le istruzioni per il tipo di pagamento scelto.
Spese di Spedizione:
- Corriere Espresso (SDA, Bartolini e TNT) gratuite (SDA) per ordini superiori a €.150 o partire da € 8,90.
- Pagamento in contrassegno + 5,00
Modalità di Pagamento:
Nel nostro negozio online www.laserelectronic.it accettiamo le seguenti modalità di pagamento:
- Bonifico Bancario Anticipato
- Contrassegno (pagamento al corriere alla consegna della merce) costo agg. 5,00 euro
- Paypal
- Carte di credito (Master Card e Visa) tramite il circuito Paypal
Tempi di Spedizione e consegna
La spedizione avviene entro 24 ore dall’ordine con il corriere selezionato, tutti i prodotti sono immediatamente disponibili a magazzino (tranne dove indicata una data di arrivo), la consegna è prevista entro 24/48 ore.
Attenzione: quando effettui l’ordine, indica un recapito telefonico corretto e attivo; in questo modo il corriere potrà contattarti in caso di problemi con la consegna.
Attenzione: quando effettui l’ordine, indica un recapito telefonico corretto e attivo; in questo modo il corriere potrà contattarti in caso di problemi con la consegna.
Tutte le nostre spedizioni viaggiano Assicurate.
Con l’assicurazione siete al riparo da ogni rischio di perdita/manomissione o danneggiamento del pacco.Il rimborso dell’oggetto smarrito avviene solo dopo i dovuti accertamenti e ricerche con il corriere.N.B.
Le spedizioni non Assicurate, per legge, viaggiano a rischio e pericolo dell’acquirente, quindi in caso di furto/smarrimento/danneggiamento del pacco non si ha nessun diritto al rimborso di quanto pagato, quindi diffidate da venditori che vi propongo spese di spedizioni piu’ basse senza offrirvi l’assicurazione.
Con l’assicurazione siete al riparo da ogni rischio di perdita/manomissione o danneggiamento del pacco.Il rimborso dell’oggetto smarrito avviene solo dopo i dovuti accertamenti e ricerche con il corriere.N.B.
Le spedizioni non Assicurate, per legge, viaggiano a rischio e pericolo dell’acquirente, quindi in caso di furto/smarrimento/danneggiamento del pacco non si ha nessun diritto al rimborso di quanto pagato, quindi diffidate da venditori che vi propongo spese di spedizioni piu’ basse senza offrirvi l’assicurazione.
Spedizioni all’estero
Laser Electronic SRL effettua anche spedizione all’esterno con FEDEX, EUROEXPRESS oppure DPD, per gli ordini da spedire all’esterno contattateci per poter conoscere i prezzi del trasporto in base agli oggetti richiesti.
DIRITTO DI RECESSO
Al Consumatore è attribuito un diritto di recesso dal contratto.
In particolare il Consumatore che intenda avvalersi del diritto di recesso dovrà inviare al Fornitore un’apposita comunicazione entro 14 giorni dalla data di fornitura del prodotto.
Per questi ultimi, la comunicazione dovrà essere inviata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente recapito:
LASER ELECTRONIC SRL – Via Annunziata, 1E/D2 – 87040 Marano Principato (CS)
LASER ELECTRONIC SRL – Via Annunziata, 1E/D2 – 87040 Marano Principato (CS)
Il Consumatore dovrà altresì restituire, nei modi e metodi che ritiene più opportuni, all’indirizzo di cui sopra, entro 14 giorni dal ricevimento, il prodotto integro con i relativi imballi e completo di tutto esattamente nelle condizioni per come è stato ricevuto, unitamente alla bolla di spedizione del prodotto .
Le spese a suo carico sono quelle per la spedizione di restituzione del prodotto e quelle di prima spedizione; otterrà, dopo verifica, il rimborso integrale del costo dell’oggetto.
Per il rimborso di solito è usato Paypal (se l’acquirente ha pagato con paypal) oppure Bonifico Bancario.
Condizioni di garanzia
- La garanzia ha validità dalla data comprovata da documento valido (ricevuta o fattura d’acquisto) per il periodo previsto dalla legge vigente (Decr. Leg. 2/02/02 n. 24 attuativo della Direttiva 1099/44/CE) ovvero pari a 24 mesi per gli acquisti di privati e 12 mesi per acquisti con Partita IVA.
- In caso di mancanza del documento di acquisto (ricevuta o fattura) il diritto di garanzia non potrà essere esercitata.
-
*NB: Nel caso BATTERIE e LAMPADINE la garanzia ha una validità di 6 mesi.
La garanzia decade se:
- Uso improprio dei prodotti.
- Prodotto installato in modo scorretto.
- Il prodotto perviene al laboratorio danneggiato internamente
- Il prodotto rientra al laboratorio con il sigillo di garanzia rotto.
- In particolare sugli INVERTER non è valida se i danni sono provocati da sovraccarico o corto circuito.
Si prega dunque di non rispedire prodotti nelle condizioni di cui sopra in quanto saranno rispediti al mittente con aggravio delle spese di riconsegna.
Come esercitare la garanzia:
Contattarci tramite email a: assistenza@laserelectronic.it
indicando: Nome e Cognome dell’acquirente – Data dell’ordine – Tipo Prodotto
In base a quanto esposto se non sarà possibile risolvere il problema senza intervento diretto sull’articolo allora si potrà inviare il prodotto difettoso in laboratorio, allegando (obbligatoriamente):
- Copia della ricevuta o fattura d’acquisto
- Lettera con la descrizione del difetto indicando un numero di telefono dove potrà essere facilmente reperibile e l’indirizzo esatto dove rispedire il prodotto riparato o sostituito.
L’indirizzo dove rispedire il prodotto è il seguente:
LASER ELECTRONIC SRL
VIA ANNUNZIATA, 1E/D2
87040 MARANO PRINCIPATO (CS)N.B. I tempi per la riparazione variano in base al tipo di articolo (da 5gg-60gg)
87040 MARANO PRINCIPATO (CS)N.B. I tempi per la riparazione variano in base al tipo di articolo (da 5gg-60gg)
Prodotti fuori garanzia
Se il prodotto che hai acquistato presenta un difetto ma la garanzia è scaduta, oppure il difetto non è coperto da garanzia, ti invitiamo a contattarci descrivendo dettagliatamente il difetto, se sarà possibile ripararlo ugualmente ti forniremo indicazioni su come procedere.